Fita
You are here: Merci Il pagamento del Sistri slitta al 30 novembre

Il pagamento del Sistri slitta al 30 novembre

E-mail Stampa PDF

clini_ambienteIl ministero dell'Ambiente ha comunicato per mezzo di una nota che "si sta procedendo a una revisione del sistema Sistri in modo da semplificare e rendere più efficienti le procedure".

Inoltre "nell'ambito di questo lavoro, d'accordo con la società che ha fornito il sistema, la Selex Elsag del gruppo Finmeccanica, e' stato concordato un differimento al 30 novembre 2012 del termine per il pagamento dei contributi per l'anno in corso, che scadeva il 30 aprile prossimo''. Si legge infine nel comunicato che il ministro Corrado Clini ha proposto al nuovo presidente di Confindustria e ai presidenti delle associazioni di categoria interessate di trovare insieme soluzioni per rendere operativo il sistema, senza però aggiungere spese amministrative oltre a quelle con cui le imprese hanno già a che fare per rispettare gli adempimenti ambientali.

Fonte: ansa.it

Più letti